FAQ

Se vuoi capire come funziona la Nuova Linea Erotica e hai necessità di conoscere meglio le dinamiche che ci sono dietro a questo sito, puoi leggere la sezione FAQ Domande e Risposte di seguito. Se non trovi la risposta che stai cercando puoi contattarci direttamente per email e riceve il supporto di cui hai bisogno. Scrivici a nuovalineaerotica@gmail.com

Il meccanismo è molto semplice, chiami il numero e vieni messo in contatto con una voce registrata che ti anticipa l’imminente collegamento in diretta con l’operatrice disponibile.

Ci sono pochissimi limiti, ovvero quelli che il buon senso e l’educazione impongono. Puoi sentirti libero di dire e fare ciò che più ti piace. Puoi parlare di sesso estremo, oppure raccontare della tua vita. Le operatrici che rispondono alla linea erotica sono professioniste e sanno perfettamente che dall’altra parte del telefono ci sono persone che hanno il desiderio di sperimentare, divertirsi, condividere e godere. Se hai la necessità di fare richieste particolari non esitare a comunicarle nel corso della telefonata. 

Ci sono 3 modi per chiamare la nuova linea erotica, puoi scegliere di chiamare i numeri 899, pagando una cifra di 0,80 cent al minuto, oppure puoi scegliere di chiamare con carta di credito scegliendo quale ricarica comprare, oppure puoi ricaricare direttamente il tuo conto con la ricarica B4. In questi due casi la cifra che spendi è di 0,60 cent al minuto! Questo ti garantisce un notevole risparmi di denaro. Ti consigliamo sempre di chiamare ricaricando la carta o tramite B4 o al telefono.

Assolutamente si, le categorie scelte permettono all’operatrice esperta di sapere in anteprima cosa ti piace e il motivo della tua telefonata, ma questo non implica la possibilità di spaziare dalla categoria scelta e parlare di altro. 

Assolutamente si, nella maggior parte dei casi le foto sono reali e vengono caricate sul sito dopo attenta verifica e controlli. In altri casi le foto sono il più simile possibile all’aspetto fisico della ragazza, questo perché l’operatrice chiede espressamente una maggiore privacy della sua professione. 

Non ci sono orari migliori o peggiori, devi chiamare la linea erotica solo quando hai il desiderio di riservarti un momento tutto per te. La nuova linea erotica riesce a coprire ogni fascia oraria garantendo sempre una risposta.

Non ti devi preoccupare! Capiamo perfettamente che tu possa aver instaurato un rapporto intimo con una ragazza in particolare, ma devi darci la possibilità di farti conoscere una nuova ragazza che sicuramente sarà altrettanto brava, piacevole e perfetta per farti godere come desideri. 

Certo che è sicuro. Tutti i pagamenti sono protetti da SSL Secure che garantisce massimo controllo. Inoltre ci appoggiamo ad una società leader nel erogazione dei pagamenti chiamata B4TLC srl (www.b4tlc.it), puoi verificare tu stesso l’assoluta serietà e professionalità dell’azienda.

Si, puoi selezionare l’opzione “Chiama con Ricarica” e definire in anticipo i minuti che ti servono, acquistando solo ed esclusivamente il periodo che ti interessa. Un servizio comodo, sicuro che ti permette di sapere esattamente quanto spendi per la tua chiamate erotica. Puoi ricaricare in ogni momento anche con Carta Bancomat.

Non ti devi preoccupare di nulla, il sistema memorizza il tuo credito residuo e alla nuova chiamata puoi utilizzarlo subito! 

Può succedere che tu abbia ricaricato esempio: 10 euro e la tua telefonata si stia prolungando per più tempo, il centralino ti avverte che il tuo credito residuo sta per terminare e ti invita a ricaricare nell’immediato. Questo ti permette di mantenere la telefonata attiva e la priorità acquisita. Puoi continuare a ricaricare il tuo credito, senza limiti di tempo e denaro. L’operatrice ti aspetta per continuare la tua piacevole conversazione erotica.